OJAS DIVENTA PUNTO ETICO

Data: 17/11/2016

Sin dall'apertura, nel giugno del 2009, Ojas ha definito il suo stile: discrezione, semplicità, competenza ed accoglienza. Il nostro interesse è sempre stato quello di accogliere la persona, supportarla e curarla. Con questo obiettivo e nel rispetto della sua natura, Ojas è cresciuto per divenire un luogo di incontro, ascolto, accettazione e consulenza ove la selezione proposta dei prodotti erboristici è risultato di un percorso di studio approfondito e di scelte etiche.

Per questo motivo, nella volontà di offrire soluzioni naturali, efficaci e innocue, dal 2015 Ojas è diventato Punto Etico, aderendo alla campagna della ProdecoPharma.



Far parte del progetto Punto Etico significa condividere un’idea di mondo migliore; essere aperti all’ascolto incondizionato e all'accettazione delle persone; riuscire a supportarle con consigli dedicati che nascono dalla continua formazione e dall'aggiornamento; informare e sensibilizzare la clientela alla cura di se stessi e degli altri; applicare politiche commerciali etiche, rispettose del mercato e della concorrenza, selezionando prodotti d'eccellenza a prezzi accessibili. 

 

Essere Punto Etico significa, per noi, assumersi la responsabilità di assolvere al proprio ruolo sociale, divenendo educatori della salute.

Altri articoli

 


OJAS DIVENTA PUNTO ETICO

Sin dall'apertura, nel giugno del 2009, Ojas ha definito il suo stile: discrezione, semplicità, competenza ed accoglienza. Il nostro interesse è sempre stato quello di accogliere la persona, supportarla e curarla. Con questo obiettivo e nel ...

Copyright Ojas Centro Salute | Erboristeria | Milazzo

Realizzazione sito web Synthetic Lab